Greg e Nicoletta sposi da un anno: maschere kitsch e danze folli alla festa

Greg e Nicoletta sposi da un anno: maschere kitsch e danze folli alla festa
di F. Rin.
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 13 Maggio 2015, 05:53 - Ultimo aggiornamento: 14:39

Una pioggia di cuoricini e fiocchi colorati accoglie l'ingresso di Claudio “Greg” Gregori e della sua amata Nicoletta, che per festeggiare il primo anniversario di nozze hanno deciso di rivivere l'atmosfera del giorno più importante.

Di fronte ad una gremita platea, i due sposi fanno il loro ingresso nel locale di via Crescenzio sulle note della marcia nuziale. Una serata all'insegna dell'ironia (come era specificato nell'invito al Trash'n Kitsch party for Nozze di carta di Nicky e Greg) che ha visto i due protagonisti, lei fasciata in un bellissimo abito azzurro pendant con i capelli, mentre lui in bianco con cilindro avvolto da foglie, dirigersi verso l'improvvisato altare dove ad attenderli c'era un divertito Lallo Circosta pronto ad officiare la cerimonia.

Tutt'intorno, invitati dall'insolito dress code. Pasquale “Lillo” Petrolo con maglia-agrumi, Pino Quartullo con mega occhiali modello maschera subacquea, Daniela Terreri carica di collane. Ancora, Max Paiella, Ilaria e Vania Della Bidia, Attilio Di Giovanni, Barbara Saba, Antonella Aprea.