Lillo ha vinto la battaglia col Covid: «Grazie a tutti, dallo staff del Gemelli ai fans, ogni parola di conforto dà una carica determinante»

EMBED

Una battaglia durissima contro il Covid quella combattuta da Lillo, ovvero da Pasquale Petrolo che con Claudio Gregori forma il duo Lillo & Greg. Lillo è stato contagiato oltre un mese fa e se l'è vista brutta quando è stato ricoverato al Gemelli e sostenuto con la respirazione assistita. Ora è tornato a casa e manda un messaggio a tutti gli amici di Rai Radio2 per salutarli dopo un periodo di assenza forzato e difficile.

Covid, Lillo: «Col virus corpo a corpo violento, ma sembra abbia vinto io»

Lillo ricoverato per il Covid al Gemelli : «Ho abbassato la guardia, il virus mena ma sto sul pezzo»

 

“Prima di tutto un grazie a mia moglie Tiziana e poi allo staff di medici  che mi hanno seguito nella sua battaglia contro il Covid". Il conduttore di 610 Show, lo storico programma di Radio2 in onda il Sabato e la Domenica dalle 10.30, animato anche da Carolina Di Domenico, ammette che “sono momenti in cui la vicinanza e le parole di conforto aiutano più di un farmaco” e ringrazia tutti gli ascoltatori e i fan che lo hanno sommerso d’affetto.