Ballando con le Stelle, Sabrina Salerno: «Sto con mio marito da 33 anni. A volte si è sentito sconfitto dalla mia follia»

Le parole commosse della showgirl: "Lui è un'anima meravigliosa, un'anima che non giudica"

Ballando con le Stelle, Sabrina Salerno: «Sto con mio marito da 33 anni. A volte si è sentito sconfitto dalla mia follia»
2 Minuti di Lettura
Domenica 12 Dicembre 2021, 00:44 - Ultimo aggiornamento: 14 Dicembre, 08:00

Sabrina Salerno, tra i protagonisti della seconda semifinale di Ballando con le Stelle, riceve durante la puntata una sorpresa del marito Enrico Monti. L'imprenditore la raggiunge inaspettatamente sul palco e i due, legati da 33 anni, si lasciano andare ad un lungo abbraccio prima di completare la performance di ballo.

Sabrina Salerno e il marito

«Un amore profondo, sono 33 anni che siamo insieme», con queste parole la showgirl si lascia andare al racconto della lunga storia d'amore con il marito Enrico. «Lui è un'anima meravigliosa, un'anima che non giudica.

A volte si è sentito però sconfitto dalla mia follia», confessa.

 

D'altro canto Enrico racconta in puntata di aver sostenuto sua moglie nei suoi momenti difficili vissuti a causa del padre di lei: «Abbiamo trovato sempre il muro». Sabrina Salerno è cresciuta senza una figura paterna, che ha provato a recuperare solo una volta cresciuta. «Quando l'ho incontrato ho trovato un ragazzo giovane, molto somigliante a me. E dai 12 ai 30 anni l'avrò visto 10 volte, finche prima che nascesse mio figlio gli ho chiesto di stare o fuori o dentro la mia vita, e lui ha scelto fuori. Mi ha sempre detto che non provava nessun sentimento per me, perché io ero un caso», ha raccontato a "Oggi è un altro Giorno".

Il rapporto paterno, come racconta il marito Enrico, ha anche influito sulle relazioni sentimentali di Sabrina: «Il rapporto con l'uomo era conflittuale. Ho cercato di farle capire che la vita poteva darle altre possibilità».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA