Le chiede di sposarlo con un audio del padre defunto: aveva ottenuto la «benedizione» dal suocero prima che morisse

L'uomo aveva chiesto al suocero la benedizione per sposare sua figlia: una volta ottenuta, ha registrato le sue ultime parole e le ha fatte sentire alla fidanzata

Le chiede di sposarlo con un audio del padre defunto: il fidanzato aveva chiesto al suocero la sua «benedizione» giorni prima
2 Minuti di Lettura
Giovedì 13 Luglio 2023, 13:13 - Ultimo aggiornamento: 17:28

Una giornata indimenticabile per i prossimi sposi. Lui le ha fatto la proposta, lei ha detto «Sì». Niente di strano se non fosse che lo sposo ha fatto la proposta di matrimonio in maniera davvero singolare e commovente, tanto che il video del gesto è diventato virale. Protagonista della storia è il padre della sposa, suocero di lui: «presente» il giorno della proposta nonostante la morte.

«Sì, lo voglio»

L'uomo, che ha preferito restare anonimo, ha chiesto la mano della sua fidanzata Emily.

Prima di inginocchiarsi per darle l'anello, il televisore di casa si è acceso.

 

Dal monitor, all'improvviso, si è udita la voce del padre di Emily: «Figliolo, hai la mia benedizione. Non mi resta molto tempo su questa terra. So che ami Emily e so che ti prenderai cura di lei. Dio ti benedica, hai il mio permesso di sposarla».

Concerto Coldplay a Napoli, proposta di matrimonio alla fidanzata sulle note di "Fix You": il video è virale

A quel punto la donna ha iniziato a piangere tenendosi le mani sul viso. Quando si è girata, il futuro marito era in ginocchio: «So quanto fosse importante per te che io ottenessi il permesso di tuo padre, e sono riuscito a ottenerlo solo pochi giorni fa. Vuoi sposarmi?». Tra i singhiozzi, Emily ha risposto «Sì». La coppia poi si è abbracciata.

Il video è stato condiviso dalla creatrice digitale Hannah Schibi, nota per pubblicare video che scaldano il cuore e che non sembra avere alcun legame con la coppia. È stato originariamente condiviso su TikTok, dove ha toccato il cuore di oltre 15,6 milioni di persone. 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA