Super Mario al Cosmoprof di Bologna

Super Mario al Cosmoprof di Bologna
2 Minuti di Lettura
Venerdì 30 Maggio 2014, 14:58 - Ultimo aggiornamento: 6 Giugno, 13:37

BOLOGNA - In attesa di vederlo in campo in Brasile per i mondialie, c’ stato grande fermento per l’arrivo a Cosmoprof, di Super Mario. Il bomber della nazionale italiana è arrivato a bordo della sua Ferrari rossa esclusivamente per presentare una linea di cosmetici per pelli scure, prodotta da un'azienda del quale è socio.


Migliaia i fan assiepati ad accoglierlo e i giornalisti pronti a inondarlo di domande ma ai quali Balotelli ha concesso un’unica frase: «A me piace curare il mio aspetto». Il campione azzurro, 24 anni, si è presentato sorridente, due grossi orecchini di brillanti all'orecchio destro e uno al sinistro, occhiali scuri e cappello di ordinanza.

La linea di prodotti è lanciata sul mercato dalla AW Company Group, azienda mantovana che cura la comunicazione per la Alizee Spa, con sede a Borgovirgilio.

Super-Mario è comproprietario, oltre che utilizzatore, dei prodotti per viso e corpo che includono una linea speciale «Moon-Man in Black-pelli di colore», che il manager della società mantovana che affianca il calciatore alla fiera definisce «prodotti per pelli diversamente bianche».

L'idea di entrare in società col gruppo mantovano che fa cosmetici, i cui titolari sono Walter Soliani e Antony Uberti, riferisce un portavoce della ditta, è nata perché il calciatore era solito farsi fare prodotti ad hoc dalla sua Spa casalinga, in particolare gli esfolianti delicati all'ambra e allo zenzero fatti di scorze di arancia di Sicilia e gli oli di ambra per il corpo. Il prossimo passo, si legge sul sito aziendale, creare punti vendita in franchising.

© RIPRODUZIONE RISERVATA