Condoleezza Rice testimonial per la linea
della National Football League

Condoleezza Rice
1 Minuto di Lettura
Giovedì 23 Agosto 2012, 17:39 - Ultimo aggiornamento: 27 Agosto, 19:10
WASHINGTON – Da ex donna forte dell’amministrazione americana, a testimonial per la National Football League il passo pi breve di quanto si possa immaginare. Condoleezza Rice ha infatti vestito i panni
della modella per la campagna di comunicazione «It's My Team», la linea di abbigliamento femminile che la Nfl si appresta a mettere sul mercato con l’aiuto interessato delle donne che contano. Tra queste la tennista Serena Williams, fresca di medaglia d’oro ai Giochi di Londra, e Melania Trump, consorte del magnate americano del lusso.



Nella foto dello spot, la Rice indossa la maglia dei Cleveland Browns, la squadra di cui è tifosa fin dagli anni del liceo e alla quale recentemente ha giurato eterna fedeltà anche su facebook. Nell’ultima settimana Condi è balzata all’onore delle cronache per essere la prima socia donna dell’Augusta National Golf Club, il più esclusivo country club degli Stati Uniti d’America, a ottanta anni dalla sua fondazione. Giovanissima consigliera per la politica estera di George Bush Senior, la Rice ha ricoperto dal 2001 al 2005 l’incarico di consigliere per la sicurezza nazionale nella prima presidenza di George Bush Junior. Dal 2005 al 2009 ha guidato la diplomazia della prima superpotenza del Pianeta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA