Jolie e Kate protagoniste: tra nozze e bebè gli eventi da sogno del 2013

Kim Kardashian e Kanye West, Angelina Jolie e Brad Pitt, il principe William e Kate Middleton
2 Minuti di Lettura
Venerdì 11 Gennaio 2013, 15:56 - Ultimo aggiornamento: 13 Gennaio, 13:46

ROMA - Cosa succeder durante il 2013, nello scintillante mondo delle celebrities? A segnare questo anno prima di tutto un baby boom: Kate Middleton, Kim Kardashian e Shakira aspettano il lieto evento.

Sono in programma anche tanti matrimoni, da quello annunciatissimo di Brad Pitt e Angelina Jolie, a quelli di Jennifer Aniston e Justin Theroux. Poi tanti eventi da non perdere, come Beyoncé al Superbowl e Lindsay Lohan in tribunale! I Brangelina (famiglia inseparabile composta da Brad Pitt, Angelina Jolie e i loro figli), hanno annunciato la scorsa primavera il loro matrimonio dopo sette anni di vita in comune, potrebbero scambiarsi presto i voti.

Dove tra Grecia, Francia e Caraibi, i luoghi indicati dalla coppia come possibile sfondo al tanto sospirato sì? Cosa indosserà l'attrice, tra le più sexy di Hollywood? E l'ex moglie di lui, Jennifer Aniston, verrà invitata? Parteciperà alla cerimonia? Convoleranno a nozze anche Britney Spears e Jason Trawick, che avevano rimandato l'unione a causa dei problemi legali con l'ex manager della pop star.

Il bebè più atteso del 2013, invece, è senza dubbio quello della duchessa di Cambridge Kate Middleton e di William d'Inghilterra, a quasi due anni dalle loro nozze, che dovrebbe venire alla luce in estate. Secondo figlio e un nuovo album per la cantante Lily Allen, che da una vita di eccessi è passata a quella di moglie e mamma perfetta; dolce attesa anche per la coppia d'oro formata da Kanye West, rapper, stilista e produttore discografico, e dall'attrice e modella Kim Kardashian.

Shakira invece darà un erede entro la fine dell'anno alla star spagnola del calcio Gerard Piqué. Tra gli avvenimenti da festeggiare anche i primi 50 anni di Johnny Depp; il live di Beyoncé, scelta per cantare tra il primo e il secondo tempo del Superbowl, l'evento sportivo più seguito negli Stati Uniti; l'uscita dell'atteso album di Lady Gaga «Artpop», che comprenderà due cd e un'app. Per celebrarlo, la nuova regina del pop si è tatuata il nome del lavoro sul braccio e ha condiviso l'immagine con i suoi fan su Instagram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA