Federica Andreani si racconta dopo Amici 22: «Praticavo pugilato, poi ho fatto la parrucchiera. Piccolo G? Sono innamorata»

Dal rapporto con Arisa all'amicizia con Angelina. Federica si racconta nel salotto televisivo di Verissimo

Federica Andreani si racconta dopo Amici 22: «Praticavo il pugilato, poi ho fatto la parrucchiera. Piccolo G? Sono innamorata»
2 Minuti di Lettura
Sabato 22 Aprile 2023, 16:54 - Ultimo aggiornamento: 17:38

Nata a Riccione nel 1999, Federica di Amici ha 23 anni di età, ma non conosciamo la sua data di nascita esatta e nemmeno il suo segno zodiacale. Non abbiamo informazioni neanche circa la sua altezza e il suo peso. Per quanto riguarda i tatuaggi, non sembra averne di visibili sul suo corpo. Appassionata di musica da vari anni, è un’autodidatta. Inoltre ha un rapporto molto stretto col padre che l’ha sempre supportata in tutto quello che ha fatto.

 

Cosa ha detto Federica a Verissimo 

«Per è stata un sogno perché non avevo le basi. Facevo la parrucchiera e cantavo in camera mia. Ho inviato un video e mi hanno chiamato dopo diversi provini. Sol oquando arrivi lì capisci che ce la puoi fare e inizi a credere in te stessa». Da piccola sognava di fare la cantante ma aveva anche la passione per il pugilato e a livello agonistico ha partecpato a diverse gare.
«Papà allena e con i miei genitori ho un bel rapporto. Mio padre è più chiuso mia madre invece è più empatica e sensibili». La cantante ha confessato che Arisa è stata molto vicina a lei e l'ha aiutata tanto. «Angelina? Abbiamo stretto una bella amicizia. Non ricordo come sia iniziata. Mi ha regalato un bracialetto molto importante che non si slacciava da anni». Piccolo G è però il grande amore di Federica: i due si vedranno la settimana prossima .

Lui le ha dedicato tante lettere e poesie d'amore. «All'inizio eravamo tanto amici, parlavamo tanto. Abbiamo avuto alti e bassi nella nostra storia all'interno di Amici. Siamo orgogliosi entrambi. Mi fa ridere davvero tanto»

© RIPRODUZIONE RISERVATA