Mondiali, per il Brasile un team di super top model

Alessandra Ambrosio, Adriana Lima, Raquel Zimmermann e Isabeli Fontana
2 Minuti di Lettura
Venerdì 30 Maggio 2014, 15:16 - Ultimo aggiornamento: 15:21

ROMA - L’attesa febbrile: poco pi di due settimane al fischio di inizio e la patria del calcio spettacolare potr festeggiare in casa i Mondiali di calcio 2014; il Brasile ospita l’edizione 2014. Per l’occasione Vogue Us ha dedicato a modo suo un servizio fotografico all’evento tanto atteso che ha come protagoniste 4 simboli della nazione giallo oro che ne incarnano la bellezza: Adriana Lima, Raquel Zimmermann, Alessandra Ambrosio e Isabeli Fontana.

Sono loro il Team Brazil, la squadra dei sogni, tutte in posa per il fotografo Steven Meisel che le ha ritratte in abiti firmati da Stella McCartney e bracciali disegnati da Alexis Bittar.

Sguardo determinato, pronte a scendere in campo, dai capelli bagnati come se avessero appena giocato una partita, le quattro modelle impersonano l’orgoglio nazionale della selecao che quest’anno gioca negli stadi gremiti della proprio Paese.

Ad Adriana Lima tocca anche il ruolo di madrina dei Mondiali: i suoi fan, non solo brasiliani, aspettano di vedere quale mise sceglierà per la cerimonia d’apertura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA