Stella McCartney sceglie Natalia Vodianova e Mariacarla Boscono per l’estate 2016

Sabato 27 Febbraio 2016
LONDRA – Ennesima riconferma, ma con una piccola grande new entry. Si tratta di Mariacarla Boscono che affianca Natalia Vodianova, volto ormai associato alla maison, nella nuova campagna pubblicitaria per l’estate 2016 targata Stella McCartney. Il video, svelato in anteprima dalla casa di moda made in England, ritrae le due super top model alle porte della città di Parigi. Girato dalla fotografa Harley Weir, lo spot celebra la vita e la libertà con Natalia e Mariacarla che incarnano lo spirito di Stella McCartney che è quello di una donna vivace e solare. Questa nuova campagna è infatti ispirata alle donne e alla loro individualità. Lo styling delle testimonial è stato curato dalla stessa McCartney che veste Natalia e Mariacarla con look che sono un’esplosione di colore, energia e movimento. Abiti a pieghe a contrasto, maglie che sfiorano il corpo e strati di quadri e righe sono una vera e propria celebrazione dell’estate. La campagna, inoltre, lancia la nuova borsa Becks, caratterizzata da uno stile morbido, ma allo stesso tempo strutturato, dotata di una spessa catena in ottone zincato, prodotta in eco Alter Nappa e intessuta a mano. Immancabile, ovviamente, la borsa Falabella declinata nella nuova collezione Rainbow. Un must-have che non smette di conquistare.
  © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

«Mi metti il codice?». Quel sottile piacere di bloccare tutte le app

di Raffaella Troili