Grace Hartzel, eleganza e sensualità per la campagna di Saint Laurent

Grace Hartzel, eleganza e sensualità per la campagna di Saint Laurent
1 Minuto di Lettura
Giovedì 24 Aprile 2014, 11:52 - Ultimo aggiornamento: 28 Aprile, 08:26

ROMA - Un elegante e languido bianco e nero caratterizza la campagna Saint Laurent Pre-Fall 2014 dominata dalla figura di Grace Hartzel, la modella che ha posato per gli scatti dal direttore creativo della maison, Hedi Slimane. Una collezione variegata composta da elementi che richiamano un look da rockstar anni 70 tra giacche di pelle, elementi di pelliccia con un accento maschile su cui intervengono inserti metallici e motivi animalier.

l servizio fotografico ricorda gli scatti per riviste come Rolling Stone dell’epoca d’ora con protagonisti Keith Richards e Mick Jagger.

Lei, Grace, un fascino che corrisponde a quegli anni, tra l’innocenza di Jane Birkin e l’eleganza di Marianne Faithfull, ha debuttato sulle passerelle di Dior nel 2012 e da allora ha sfilato per Marc Jacobs, J. W. Anderson, Dolce & Gabbana, Chanel e Louis Vuitton.

Una carriera appena iniziata, ma che le ha permesso a soli 18 anni di essere sulle catwalk più importanti del mondo, passando dalla settimana della moda parigina a quella newyorkese. Una consacrazione, questa, in una campagna di 45 scatti che la vedono assoluta protagonista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA