Hugh Jackman, ambasciatore di Montblanc

Hugh Jackman
2 Minuti di Lettura
Venerdì 31 Gennaio 2014, 16:54 - Ultimo aggiornamento: 3 Febbraio, 10:17

GINEVRA (Svizzera) - Montblanc ha presentato, durante il Salone Internazionale dell'Alta Orologeria, il nuovo brand ambassador internazionale: Hugh Jackman. La celebre star di cinema e teatro è la protagonista della prossima campagna pubblicitaria. Hugh ricopre il ruolo di ambassador in tutti i paesi ad eccezione degli Stati Uniti per il marchio famoso per i lussuosi strumenti di scrittura ma anche per gli orologi realizzati nella raffinata tradizione orologiera svizzera, i gioielli e le collezioni di pelletteria.

Nato a Sydney, Jackman ha dimostrato di essere un attore incredibilmente versatile, assumendo ruoli di rilievo sia sul palcoscenico sia sul grande schermo.

A maggio è possibile rivederlo nei cinema come protagonista in uno dei ruoi che più lo hanno consegnato all'immaginario collettivo, Wolverine, nella pellicola «X-Men: Days of Future Past». «Siamo lieti di annunciare questa collaborazione e di dare il benvenuto a Hugh Jackman nella famiglia Montblanc.

L'attore incarna tutti i valori del brand: elegante, talentuoso, in costante innovazione e dedito all'arte. Le sue performance di grande qualità conquistano e incantano il pubblico di tutto il mondo» ha dichiarato il CEO Internazionale di Montbanc Jérôme Lambert.

Più che lieto, dal canto suo, il brand ambassador Jackman: «Sono felice di essere entrato a far parte della famiglia Montblanc. Da sempre ho ammirato ciò che il marchio rappresenta in tutto il mondo, la sua affascinante storia e la qualità e l'esclusività dei suoi prodotti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA