Dolce & Gabbana sono presenti su
iTunes con un’applicazione dedicata

Dolce & Gabbana sono presenti su iTunes con un’applicazione dedicata
1 Minuto di Lettura
Giovedì 10 Maggio 2012, 18:35 - Ultimo aggiornamento: 20:57
MONDO - Si chiama D&G Fashion Channel Summer 2012, ed il nuovo canale di comunicazione inventato ad hoc per i clienti di Dolce & Gabbana. Lo scopo quello di aumentare lo scambio interattivo
tra il marchio e i consumatori. Possibile grazie a questa applicazione disponibile su iTunes Store, che offre la possibilità di indicare preferenze e gusti, giorno per giorno.



Sono quattro le macro sezioni in cui è possibile navigare: la prima è News e permette di essere sempre aggiornati, in tempo reale, sugli ultimi post pubblicati da Dolce e Gabbana su Twitter o Facebook. La seconda, intitola World, fornisce specifiche informazioni sulle collezioni. Più tecnica e più orientata sui prodotti. Grazie alla terza, Fashion show, si possono visionare video e foto, direttamente dal backstage si sfilate ed eventi targati D&G.



La quarta, The Stores, è invece una vera e propria guida pratica per trovare il negozio D&G più vicino. Grazie alla mappa interattiva e alle potenzialità dei terminali mobili, il contatto con il cliente può rimanere ben saldo. Unico lato negativo: l’applicazione, valida per iPad, iPhone e iPod Touch, è disponibile solo in lingua inglese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA