Victoria Beckham anticipa David e lancia il suo e-shop

Victoria Beckham
2 Minuti di Lettura
Venerdì 11 Gennaio 2013, 16:22 - Ultimo aggiornamento: 14 Gennaio, 16:11

LONDRA – Bisogna attendere ancora poco. stato infatti annunciato per febbraio il lancio del primo e-store dell’etichetta di casa Beckham. Si parla ovviamente di Victoria Beckham e del suo brand nato nel 2009.

Inizialmente attiva solo per l’Europa, il Regno Unito e gli Stati Uniti, la piattaforma virtuale avrà al suo interno sezioni dedicate agli accessori best seller, al denim, alla linea di eyewear varata in collaborazione con Cutler and Gross, oltre che alla linea young Victoria by Victoria Beckham. L’e-store rappresenta un nuovo approccio al concetto di sito web personale da parte del marchio di lusso. «Intuitiva e interattiva, la piattaforma web ridisegnata introdurrà l'e-commerce per la prima volta nella storia della società», dice il marchio inglese nel comunicato ufficiale.

L’ex Spice ha debuttato come stilista nella primavera-estate del 2009 con un progetto creato in collaborazione proprio con il socio ed ex manager del gruppo musicale, Simon Fuller. Negli ultimi anni il brand ha raggiunto quota 60 milioni di sterline (circa 73 milioni di euro) di ricavi nel 2011. Tale successo ha fatto sì che Victoria fosse molto corteggiata dal British Fashion Council che vorrebbe trasferisse il suo show, oggi ospitato a New York, all’interno della London Fashion Week.

© RIPRODUZIONE RISERVATA