Dimensione Danza si lancia nella profumeria

Profumi Dimensione Danza
2 Minuti di Lettura
Venerdì 28 Novembre 2014, 15:43 - Ultimo aggiornamento: 2 Dicembre, 10:13
​ROMA - Dimensione Danza si lancia nel mondo della profumeria con tre nuove fragranze. Come per la linea di abbigliamento, anche i profumi si ispirano ad un tipo di donna in cui vitalità, spirito libero e comodità nel movimento convivono in un unico carattere. La differenza rispetto ai capi pensati per lo sport, è solo il momento di utilizzo del prodotto: “Ballet”, “The Musical” e “Opera” interpretano le esigenze dell’universo femminile dopo l’attività fisica.



La delicatezza dei fiori bianchi con note di agrumi, di rosa e peonia fa di “Ballet” il profumo adatto alle sognatrici, a coloro che vedono i Parigi la massima espressione della danza. Gelsomino, legno e ambra dominano in “The Musical” ispirato al mistero del palcoscenico e allo spirito di New York, città che per eccellenza rappresenta tale arte performativa.



Agrumi accentuati da note talcate che si perdono su sfumature di muschio e ambra fanno di “Opera” la sintesi di Milano e del suo palcoscenico. «Il lancio del primo profumo Dimensione Danza rappresenta una sfida importante in un segmento ancora non occupato.



Una sfida che abbiamo deciso di intraprendere con un partner (Extraordinary Fragrance, ndr) che, oltre ad esperienza e professionalità, come noi mette in campo un grande entusiasmo con il chiaro obiettivo di realizzare un business di successo», spiega Alessandro Bastagli, presidente di A.Moda, società partner dal 2013 di Dimensione Danza per la produzione in esclusiva e la distribuzione globale della collezione Donna e dal 2014 anche per la produzione e distribuzione di Dimensione Danza Sisters, la linea baby e teen del brand italiano di sportswear.

© RIPRODUZIONE RISERVATA