Sensualità e atmosfere spagnole nella nuova campagna di Dolce&Gabbana

Sensualità e atmosfere spagnole nella nuova campagna di Dolce&Gabbana
1 Minuto di Lettura
Domenica 4 Gennaio 2015, 20:53 - Ultimo aggiornamento: 5 Gennaio, 16:47
ROMA - Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno aspettato la vigilia di Natale per lanciare la nuova campagna pubblicitaria della prossima collezione Primavera/Estate. Seguendo l’ispirazione della collezione e della sfilata, il mood è un omaggio alle atmosfere spagnole con continui rimandi alla più vasta cultura mediterranea.





Dal richiamo alla religione, passando per la ricercatezza del pizzo e la spensieratezza dei maxi-pois, dai corsetti alle borchie-gioiello, non manca nessuno dei simboli del duo creativo che, come volto della campagna, ha scelto ancora una volta la modella italiana Bianca Balti. Oltre alle immagini, scattate dallo stesso Domenico Dolce, è stato rilasciato un video che riassume perfettamente la brand identity della maison e la ricerca di una sensualità insieme ingenua e antica: donne anziane, danzatori di flamenco, toreri e ragazzi di strada ballano come ad una festa di paese sotto il caldo sole estivo. La Spring/Summer di Dolce&Gabbana non è mai stata così travolgente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA