Bianca Balti nuda infiamma Instagram: la top model indossa solo una borsa da 2mila euro

Bianca Balti nuda infiamma Instagram: la top model indossa solo una borsa da 2mila euro
2 Minuti di Lettura
Domenica 25 Giugno 2023, 12:12 - Ultimo aggiornamento: 26 Giugno, 09:34

La super modella Bianca Balti si è mostrata quasi completamente nuda sul suo profilo Instagram che conta quasi un milione e mezzo di follower. Bianca Balti ha compiuto da poco 39 anni, ma il suo fisico sembra non mostrare affatto gli effetti del tempo che passa, anzi. Dopo essere stata a Capri per registrare la nuova campagna pubblicitaria di Dolce e Gabbana insieme al modello David Gandy, la modella è tornata in America per passare alcuni giorni con sua figlia minore, Mia.

Bernard Arnault, il mega yacht respinto dal porto di Napoli. Chi è il secondo uomo più ricco del mondo e perché è dovuto andare via

 

Bianca Balti, vestita solo di Bottega Veneta

Bianca Balti ha scattato alcune foto allo specchio di casa sua, in America, posando quasi completamente nuda. La modella, struccata e spettinata, ha mostrato il viso bellissimo etereo e fisico tonico e snello, le mani a coprirle il seno e vestita solo di una borsetta argento molto particolare. Si tratta di una borsa firmata Bottega Veneta, modello mini Jodie Intrecciato in pelle color argento del costo di 2.200 euro

Le critiche degli hater

Nonostante i commenti sotto al post di Bianca Balti siano per la maggior parte di fan che sono rimasti incantati dalla bellezza autentica della modella, ci sono stati dei commenti da parte di alcuni hater di dubbio giusto come, ad esempio, chi le chiedeva: «Ma il cu*o dove lo hai lasciato?». 

Questi commenti non hanno trovato terreno fertile perché Bianca ha pubblicato una storia Instagram in cui augura la buonanotte ai suoi follower italiani, consapevole di aver "urtato" la sensibilità degli hater che sono corsi a criticarla, inutilmente. 

Quella di Bianca Balti è una vita molto impegnativa, che si divide tra America, Italia e Francia, tra lavoro e affetti, ma la modella sta riuscendo a trovare, finalmente, un equilibrio, nonostante il passato turbolento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA