Pennyblack parte per la caccia alla
Penny Band. Cool Hunter su Facebook

Un'immagine della campagna pubblicitaria di Pennyblack
1 Minuto di Lettura
Venerdì 5 Ottobre 2012, 19:22 - Ultimo aggiornamento: 8 Ottobre, 21:26
MILANO - Tanti stili quanti sono i generi musicali. Pennyblack per l'autunno alle porte ha preparato una collezione interamente dedicata alla musica. Nulla di nuovo sotto il sole, ma la grande novit un'altra.
Pennyblack ha deciso di scovare le tendenze più cool nel nuovo panorama web musicale. Fino al 4 novembre 2012 la pagina facebook Pennyblack ospita «Pennybeats», un progetto di talent scouting dedicato a band ed artisti indipendenti al femminile, particolarmente attivi nel web. Special testimonial e portavoce del progetto, la cantautrice Sistiana che con Pennyblack coinvolgerà la community nella ricerca della Penny Band.



Saranno, proprio gli utenti, i cool hunter ingaggiati nella ricerca. Partendo dagli stili suggeriti dalla collezione autunno/inverno 2012, proporranno al comitato artistico le figure che meglio interpretano gli stili Pennyblack. Tra tutti i gruppi segnalati Pennyblack selezionerà, insieme ad un comitato artistico, il volto e il sound della Penny Band che sarà protagonista di un secret concert in uno degli store Pennyblack. L'azienda, che fa capo al Max Mara Fashion Group, da sempre attenta al rapporto qualità prezzo, si conferma con gli outfit presentati nella nuova collezione capace di soddisfare una donna dinamica e sicura, che cerca uno stile sofisticato ma easy-to-wear, materiali raffinati e finiture accurate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA