Il centro commerciale Kerry Centre, dove lo spazio Burberry si sviluppa su tre livelli e, proprio come il punto londinese gioca sulla contaminazione tra il concetto di negozio tradizionale e l’utilizzo delle tecnologie digitali attraverso l’inserimento di 40 schermi video e 130 altoparlanti interattivi, ha visto una vera e propria invasione di celebrities.
Tra i 1500 invitati erano infatti presenti Suki Waterhouse, Jamie Campbell Bower, Angela Baby e Guey Lun; molti protagonisti dello show business asiatico, mentre la top model Cara Delevigne, al termine della serata, ha volato sul pubblico in stile Mary Poppins.
Per l’occasione sono state riproposte le sfilate invernali della maison in una ricostruzione delle tipiche strade di Londra fra spettacoli, musica e coreografie.
Anche questa volta, l’intero layout dello store è stato curato dal direttore creativo del marchio Christopher Bailey, che ha saputo coniugarne l’immagine classica allo spirito innovativo di cui è permeato e che ha scelto di inserire una sezione interamente dedicata ai prodotti beauty. Per gli appassionati dell’universo british, insomma, c’è una nuova casa anche in Cina.
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