Charlotte Casiraghi è il volto di Gucci

Charlotte Casiragi (Gettyimages)
1 Minuto di Lettura
Venerdì 30 Maggio 2014, 15:38 - Ultimo aggiornamento: 4 Giugno, 13:38
ROMA - Charlotte Casiraghi ha deciso di metterci la faccia. Per il lancio di prodotti da trucco firmati Gucci Cosmetics apparirà su foto di Mert Alas e Marcus Pigot, nonché nel video che porta la firma di Fabien Baron.



La nipote piena di charme di Grace di Monaco e la figlia della principessa Carolina, secondo Frida Giannini, direttore creativo di tutte le linee del brand nel portafoglio del gruppo francese Kering: «Incarna con naturalezza l’ideale della donna Gucci ed è l’ambasciatrice preferita per la sua bellezza piena di modernità».



Così le collezioni in vendita dal prossimo settembre in un numero selezionato di città, faranno vedere i nuovi eye, face, lip, nail e presto anche creme di bellezza. Per dirla tutta il “matrimonio” tra Gucci e la neomamma monegasca non è proprio una novità.



La principessa Charlotte ha prestato il volto per Gucci anche nel 2012, in occasione della campagna Forever Now, che celebrava le icone della maison.



E il ritorno è confermato anche dalla stessa Casiraghi che, inervenuta, ha così commentato la scelta di Gucci: «È stato un piacere aver collaborato con Frida negli ultimi quattro anni e oggi sono molto felice di tornare a lavorare con lei su questo progetto speciale. La ammiro molto sia come stilista, sia come donna forte e visionaria».
© RIPRODUZIONE RISERVATA