Volley, B1. La Hydra affronta Cosenza
Riparte l'inseguimento al vertice

Il sestetto della Cis Reti Hydra Volley Latina
di Gaetano Coppola
2 Minuti di Lettura
Venerdì 4 Marzo 2016, 11:42
LATINA - Torna a giocare di fronte al pubblico amico la Cis Reti Hydra Latina Volley. I ragazzi di Andrea Pozzi sono chiamati a cancellare la brutta sconfitta di sabato scorso a Cinquefrondi contro il più modesto sestetto del Gruppo Vena Cosenza, che con 5 punti è al terz'ultimo posto della classifica del campionato di serie B1 di volley.

Attualmente Latina è scivolata in quarta posizione a un solo punto dal terzetto di testa, composto da Aversa, Lagonegro e Castellana e non può certo permettersi altri passi falsi per non restare staccata dal gruppo che, molto probabilmente si contenderà le prime due piazze della classifica che consegnano il passi per la serie A2 o, in alternativa, il terzo e quarto posto che riservano ancora qualche possibilità di promozione passando però per i play-off allargati alle pari merito degli altri due gironi.

All'andata in terra calabra capitan Fortunato e compagni ebbero ragione dei cosentini (3-1) che però impegnarono a fondo il sestetto pontino, strappandogli anche il primo set. Mai abbassare la guardia, quindi, e puntare dritto alla vittoria per non lasciare punti preziosi. E' questo l'imperativo del presidente Carabot ai suoi ragazzi ed è con questo spirito e con la voglia di dimostrare che il passo falso di sabato scorso è stato solo un episodio, che è stata preparata la partita di domani pomeriggio (sabato) alle 17,30 l presso la palestra del liceo classico Dante Alighieri di Latina contro il “Gruppo Vena Cosenza”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA