Roma, stop su metro B e B1 per guasto tecnico:
Roma-Lido si ferma per una protesta sui binari

Roma, stop su metro B e B1 per guasto tecnico: Roma-Lido si ferma per una protesta sui binari
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 11 Dicembre 2013, 09:58 - Ultimo aggiornamento: 12:08
Per un guasto tecnico stamani stop totale delle linee B e B1 della metropolitana per oltre 20 minuti. Il fermo sulle due linee è cominciato alle 8.52. Alle 9.18 c'è stata una parziale ripresa della linea B che ha ricominciato a pieno regime alle 9.30. Ancora ferma la linea B1 tra Bologna e Conca d'Oro.



Proprio oggi a Roma, per il secondo giorno consecutivo, sono in vigore le targhe alterne. «A causa di un inconveniente tecnico - spiega in una nota l'Agenzia per la mobilità - il servizio della linea B del metrò è attivo solo tra Castro Pretorio e Laurentina e tra Monti Tiburtini e Rebibbia. In strada bus navetta tra Bologna e Conca d'Oro».



Più tardi nuovi disagi sulla linea B e anche sulla Roma-Lido. Il servizio della linea B del metrò e della Roma-Lido è stato interrotto nei pressi della stazione Garbatella. Il blocco dei treni è dovuto all'occupazione dei binari da parte di un gruppo di manifestanti di una ditta esterna all'Atc che protestano per questioni di lavoro. Sulla metro B i treni viaggiano tra Laurentina e Magliana e tra Castro Pretorio e Rebibbia. La Roma-Lido invece è attiva tra Magliana e Cristoforo Colombo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA