Terracina, giovane gravissimo in ospedale:
arrestato un immigrato indiano

Uomini della Squadra volante in azione
1 Minuto di Lettura
Lunedì 23 Febbraio 2015, 17:22 - Ultimo aggiornamento: 17:38
TERRACINA - La polizia ieri pomeriggio ha arrestato Mangatjit Singh, 30 anni, indiano, con l'accusa di tentato omicidio. Il provvedimento è scattato in seguito alla feroce aggressione che sabato sera si è consumata ai danni di Cristian Lauretti, 24 anni, di Terracina.



Sono circa le 21 quando giunge una telefonata al 113 che racconta di un ragazzo a terra, nei pressi di un supermercato di Borgo Hermada.



Piombati sul posto, gli agenti del Commissariato di Terracina - coordinato dal vicequestore Bernardino Ponzo - trovano riverso a terra in una pozza di sangue, una ragazzo colpito alla testa.



Sopraggiunge un'ambulanza del 118 che soccorre il ragazzo e lo trasporta a sirene spiegate all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina.



Provveduto al soccorso del giovane, gli agenti del Commissariato iniziano il lavoro di raccolta delle testimonianze dei presenti. Il quadro che emerge dalla riscotruzione sommaria racconta di un lancio di bottiglie tra immigrati indiani, che frequentano abitualmente il supermercato, e alcuni ragazzi italiani, che termina con il Lauretti colpito alla testa violentemente, da un immigrato indiano visto allontanarsi dal posto precipitosamente.



La descrizione dell’uomo raccolta dagli investigatori della Polizia è molto precisa tanto che ieri sera il presunto aggressore è stato rintracciato in un appartamento di Borgo Hermada.



Mangatjit Singh, 30 anni, indiano, aveva già raccolto in una valigia tutte le sue cose ed era pronto per la fuga: è stato arrestato.



Lauretti è in ospedale a Latina ricoverato in Neurochirurgia. La prognosi resta riservata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA