Sapori di mare e bici elettriche a Sperlonga: dal 16 al 18 settembre

Sapori di mare e bici elettriche a Sperlonga: dal 16 al 18 settembre
di Barbara Savodini
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 14 Settembre 2016, 17:17
SPERLONGA -  Quale città migliore per testare le bici elettriche di Enel Energia? La pista ciclabile di Sperlonga, il cui tornante raggiunge una pendenza considerevole, è il luogo ideale per promuovere la mobilità sostenibile e le speciali due ruote a pedalata assistita che nel corso dell'estate sono state portate in tour nelle più rinomate località italiane.

Il prossimo weekend, in occasione della manifestazione “Sapori di Mare”, l’azienda metterà a disposizione dei cittadini e dei turisti due postazioni per effettuare dei drive test gratuiti con le speciali biciclette elettriche di Enel Energia. Chi vorrà provarle, non dovrà quindi fare altro che recarsi dal 16 al 18 settembre (dalle 17:30 alle 21:00) sul lungomare per il porto, in prossimità di piazza Fontana, o nella piazza antistante il Comune. Le speciali due ruote potranno essere utilizzate per visitare la cittadina, per esplorare la lunga pista ciclabile che attraversa tutta la bella località litoranea, pedalando magari fino al centro storico senza fatica, oppure per salire sulla Magliana e ammirare un panorama mozzafiato.

L’evento si terrà con la collaborazione del Punto Enel partner di Formia ed è organizzato nell’ambito della Settimana Europea della Mobilità. L’iniziativa di Enel Energia ha l’obiettivo di far conoscere al pubblico un mezzo di trasporto pratico ed ecologico, particolarmente adatto a località turistiche e balneari, nell’ottica della diffusione e dello sviluppo della mobilità sostenibile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA