Un chilo e mezzo di cocaina in casa, insospettabile arrestato al "Nicolosi"

Un chilo e mezzo di cocaina in casa, insospettabile arrestato al "Nicolosi"
2 Minuti di Lettura
Giovedì 17 Dicembre 2020, 20:32

Aveva in casa 1,5 chilogrammi di cocaina ed è stato arrestato dalla Polizia. Ennesimo blitz degli agenti della Questura di Latina al quartiere "Nicolosi".

Durante  un servizio di controllo del territorio gli uomini della Squadra Volante hanno tratto in arresto per possesso e spaccio di sostanze stupefacenti un uomo di 27 anni.

Vedi anche > Latina, rissa al Nicolosi: undici persone denunciate dalla polizia

Questa mattina - giovedì 17 dicembre - un sospetto andirivieni nei pressi di una abitazione del popolare quartiere ha attirato l’attenzione degli uomini della Questura. Dopo un attento servizio di osservazione i poliziotti  hanno fatto scattare il blitz.

Hanno, infatti, bloccato un uomo appena sceso in strada trovandolo in possesso di una dose di droga, il quale  ha subito confessato di averla acquistata  in un appartamento dello stabile dal quale era appena uscito. Gli agenti  hanno fatto irruzione nell’appartamento e ritrovato  un chilo e mezzo circa di cocaina, insieme al materiale per il confezionamento e il taglio della droga. All’interno della casa gli agenti hanno bloccato anche un altro uomo trovato anch’egli in possesso di una dose di droga. Entrambi i due acquirenti sono stati segnalati  per possesso ad uso personale  di sostanze stupefacenti. Lo spacciatore invece, incensurato e insospettabile, è stato arrestato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA