Nino D'Angelo, problemi di salute: rinviato il concerto a Latina: ecco come sta il cantante

Nino D'Angelo, problemi di salute: rinviato il concerto a Latina: ecco come sta il cantante
2 Minuti di Lettura
Venerdì 8 Dicembre 2023, 17:02 - Ultimo aggiornamento: 19:30

Il concerto di Nino D’Angelo, previsto stasera (venerdì 8  dicembre), al Teatro D’Annunzio di Latina, è stato annullato: in un primo momento era stato rinviato al 23 dicembre, poi lo stesso cantante attraverso il suo profilo social ha comunicato che «per ragioni indipendenti dalla sua volontà la data non sarà recuperata». La notizia del forfait era stata comunicata nel primo pomeriggio di oggi: «Con grande dispiacere sono costretto a comunicarvi l’annullamento dello spettacolo di questa sera a Latina. Purtroppo ho la febbre e forte mal di gola».

Nino D'Angelo aveva riempito il teatro D'Annunzio già ieri, giovedì sera, entusiasmando il pubblico.

Forse sono stati proprio i tantissimi selfie scattati fuori dal teatro di Latina. «Faceva un gran freddo e lui non si è tirato indietro» racconta chi c'era. Anche se, tra i commenti alla notizia del forfait tanti raccontano che già ieri sera, pure non risparmiandosi, «si vedeva che il maestro non si sentiva bene».

Nino D'Angelo ieri al D'Annunzio di Latina prima del concerto

Gli organizzatori della tappa pontina del concerto hanno spiegato in una nota: «L'evento, organizzato nell’ambito della stagione teatrale promossa dal Comune di Latina e ATCL Circuito multidisciplinare del Lazio, sostenuto dal MIC Ministero della Cultura e dalla Regione Lazio, in collaborazione con Ventidieci, è rinviato, causa problemi di salute dell’artista. La nuova data è sabato 23 dicembre 2023 ore 21». Ma questa notizia è stata poi superata dalla cvomunicazione che non ci sarà una nuova data. In un cartello affisso poco fa fuori dal D'Annunzio si spiega che «i rimborsi potranno essere richiesti a partire dal 16 dicembre».

Tanti fan però si sono preoccupati per le condizioni di salute. L'entourage del cantante ribadisce che si tratta di una forte influenza e che l'artista in questo momento si trova a casa e sta seguendo le terapie prescritte dal suo medico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA