Latina, scritte ingiuriose contro il consigliere di Sperlonga, la solidarietà del Pd

Latina, scritte ingiuriose contro il consigliere di Sperlonga, la solidarietà del Pd
di Barbara Savodini
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 24 Febbraio 2016, 18:42
SPERLONGA - Mentre l’amministrazione e, in generale, la città di Sperlonga tace, solidarietà a Benito Di Fazio arriva dal mondo dell’associazionismo e dai partiti. La segreteria provinciale del PD Latina, in particolare, ha espresso piena solidarietà al consigliere per le scritte ingiuriose apparse ieri mattina sulla facciata della sua abitazione.

«Questo – si legge nella nota a firma del coordinatore provinciale del partito Salvatore Le Penna -  non è altro che l’ennesimo episodio di intimidazione che si registra in Provincia di Latina nei confronti di chi svolge il proprio ruolo istituzionale nel pieno rispetto dei principi di legalità.

Tale episodio è una ulteriore conferma della necessità che tutte le forze sane del tessuto politico e civico di questa Provincia facciano argine contro ogni tipo di criminalità e di condizionamento. Auspichiamo che nel più breve tempo possibile venga fatta chiarezza sulla matrice di questa minaccia e che il consigliere Di Fazio possa continuare a svolgere il proprio mandato con la necessaria serenità nell’interesse della propria comunità». 
© RIPRODUZIONE RISERVATA