Furti in Francia e falsi documenti, scoperta ladra seriale residente ad Aprilia

Il commissariato di Polizia di Cisterna
1 Minuto di Lettura
Giovedì 23 Gennaio 2020, 12:37
Si spacciava per una profuga serba, minore di età ed incensurata , esibendo documentazione falsa al fine di guadagnare vantaggi processuali ed amministrativi da tali particolari condizioni soggettive. Peccato che tra i suoi documenti ce ne fosse uno che riportava a Cisterna. Da lì la polizia di St. Etienne, in Francia, ha chiamato i colleghi del  Commissariato di Cisterna e fermato la donna che deve rispondere  di una serie di furti commessi nella città transalpina.

Gli agenti pontini riuscivano a risalire alla reale identità della donna, più volte destinataria di provvedimenti di polizia, ricevendo a suffragio degli accertamenti , le foto acquisite dalla Polizia francese .

La persona fermata in Francia in effetti altro non era che una nota pluripregiudicata di origini macedoni, ormai cittadina italiana, ampiamente maggiorenne, nota agli investigatori come specialista di furti in appartamento e nell’uso di atti falsi e da tempo stabilitasi ad Aprilia con la famiglia. La donna condannata a due anni per furto ed anche per uso di atto falso verrà a breve espulsa dalla Francia e consegnata alle autorità italiane. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA