È stato risolto il problema tecnico di Trenitalia. Da qualche ora, infatti, vendite e prenotazioni non funzionavano più a causa di un disservizio. Ripristinato ora il servizio, sia online che nelle stazioni.
Tornata regolare la vendita dei biglietti
«È stato ripristinato il corretto funzionamento dei sistemi di prenotazione e vendita di Trenitalia ed è tornata regolare la vendita dei biglietti in stazione, sulle biglietterie online di Trenitalia, sul sito e sull'App». Lo comunica Trenitalia precisando che «il malfunzionamento è stato determinato da un disservizio tecnico presso il fornitore esterno dei sistemi di prenotazione e vendita dell'azienda di trasporto». Non si è trattato dunque di «alcun cyberattacco», hanno spiegato fonti dell'azienda all'Adnkronos.
Il guasto
Qualche ora fa il disservizio, comunicato con una nota da Fs: «A causa di un disservizio tecnico attualmente in corso presso il fornitore esterno dei sistemi di prenotazione e vendita di Trenitalia, gli stessi non sono al momento funzionanti.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout