Padre abusa della figlia 13enne incinta in ospedale a Torino, attesa per il test del Dna, indagine aperta

Ora gli inquirenti attendono gli esiti del test del Dna: chiunque sia il padre, a meno che si tratti di un suo coetaneo, è perseguibile per legge

Padre abusa della figlia di 13 anni incinta in ospedale. Attesa per il test del Dna del figlio. Indagine aperta
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 26 Luglio 2023, 12:48 - Ultimo aggiornamento: 27 Luglio, 08:31

Choc sotto l'ombra della Mole di Torino. Una ragazza di 13 anni, al momento incinta, è stata abusata dal padre. L'uomo è stato ripreso dalle telecamere nascoste dagli inquirenti ed è stato arrestato in flagranza con l'accusa di abuso sessuale aggravato.

Anzio, quindicenne violentata dal maestro di vela. La famiglia: «Forse è stata drogata»

Resta il giallo su chi sia il padre della tredicenne, la giovane ha risposto in maniera evasiva. Da sottolineare che la teenager è in avanzato stato di gravidanza. Ora gli inquirenti attendono gli esiti del test del Dna: chiunque sia il padre, a meno che si tratti di un suo coetaneo, è perseguibile per legge.

Secondo la ricostruzione del quotidiano «La Stampa», dall'ospedale, dove la ragazza è tenuta sotto osservazione e seguita da medici e psicologi, è stata inviata una segnalazione a Palazzo di giustizia, finita sul tavolo del procuratore aggiunto Cesare Parodi, che coordina il pool delle fasce deboli. Sono così partite le indagini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA