Clochard ucciso di botte a Pomigliano d'Arco: le percosse da due persone non identificate

Clochard ucciso di botte a Pomigliano d'Arco: le percosse da due persone non identificate
2 Minuti di Lettura
Lunedì 19 Giugno 2023, 22:52 - Ultimo aggiornamento: 20 Giugno, 15:20

I carabinieri sono intervenuti questa mattina a Pomigliano d’Arco, in via principe di Piemonte, per il decesso di un uomo ancora non identificato. Potrebbe trattarsi di un clochard. Da accertamenti compiuti durante la giornata, sarebbe emerso che la vittima sarebbe stata violentemente percossa da due persone ancora non identificate. La salma è stata sequestrata per l’esame autoptico. I carabinieri della compagnia di Castello Di Cisterna indagano per ricostruire la dinamica. 

Gli accertamenti

La morte dell'uomo risale a stamani, ma solo poco fa - dopo gli accertamenti condotti dai carabinieri nel corso della giornata - è emersa con chiarezza la pista dell'aggressione.

I carabinieri sono intervenuti in via Principe di Piemonte dove è stato trovato il cadavere di un uomo, ancora non identificato e che dovrebbe essere un clochard. Subito sono scattate le indagini che hanno portato a ricostruire quanto sarebbe avvenuto, vale a dire la violenta aggressione dell'uomo da parte di due persone. La salma è stata sequestrata per l'autopsia. I carabinieri della compagnia di Castello Di Cisterna indagano per ricostruire la dinamica e risalire ai responsabili.

© RIPRODUZIONE RISERVATA