Concerti del Chiostro, continua lo spettacolo
Da Janacek a Bach e Mozart

Concerti del Chiostro, continua lo spettacolo Da Janacek a Bach e Mozart
di Ma. Sto.
1 Minuto di Lettura
Martedì 9 Luglio 2013, 16:50
Continua il ciclo dei Concerti del Chiostro, ospitati dallo splendido e suggestivo Chiostro di San Nicol. Gli ultimi quattro appuntamenti notturni vedono ancora protagonisti gli artisti Matthew Aucoin (pianoforte) e Keir GoGwilt (violino). Da martedì a giovedì alle 21, venerdì alle 22.



Programma:



Martedì 9 luglio

Musiche di Janacek (Sonata per violino e pianoforte), Bach (Sonata per violino e tastiera #4) e Mozart (Sonata per violino e pianoforte K. 454)



Mercoledì 10 luglio

Musiche di Berg (Die Nachtigall nell’arrangiamento di GOGwitt), Bach (Ciaccona), Schumann (Sonata per violino e pianoforte #1), Gershwin (selezione di arrangiamenti di Jascha Heifetz per violino e pianoforte).



Giovedì 11 luglio

Musiche di Aucoin (Scherzo - dei due mondi), Bach (Sonata per violino e tastiera #1), Rogerson (Once), Messiaen (Louange à l’immortalite de Jesus dal Quatuor pour le fin du temps), Gershwin (Selezione di arrangiamenti di Jascha Heifetz per violino e pianoforte).



Venerdì 12 luglio

Musiche di Mozart (Sonata per violino e pianoforte K. 481), Bartok (Ciaccona dalla Sonata per violino solo), Aucoin (Whitman Suite), Sarasate (Zigeunerweisen)





© RIPRODUZIONE RISERVATA