Nasce l'associazione "Ichor" Aps, i progetti per il futuro del territorio

L'intervento del sindaco durante la serata
2 Minuti di Lettura
Martedì 23 Gennaio 2024, 10:33

Presentata ufficialmente l'associazione "Ichor" Aps di Frosinone, con un evento organizzato dal presidente, Daniele Amelio. Riuniti  oltre 60 giovani animati dalla voglia di cambiamento. All'iniziativa hanno preso parte, tra gli altri, il sindaco Riccardo Mastrangeli, l'assessore regionale Pasquale Ciacciarelli, gli onorevoli Mario Abbruzzese e Nicola Ottaviani, i consiglieri provinciali Luca Zaccari e Andrea Amata.

«In questo contesto - spiega il presidente -  i giovani partecipanti hanno avuto l'opportunità di dialogare con le figure chiave della politica locale, esplorando progetti culturali destinati a plasmare il tessuto della provincia.

Idee e ambizioni hanno caratterizzato la serata, sottolineando la determinazione delle persone»

In particolare si è registrata una apertura verso le nuove generazioni .

«In un'epoca in cui la partecipazione giovanile è cruciale, questa iniziativa ha dimostrato che il ponte tra le diverse generazioni può essere costruito con successo, con un occhio attento rivolto a progetti culturali inclusivi e sostenibili. La disponibilità dei leader presenti a investire nelle aspirazioni dei giovani è la chiave di volta per il futuro della provincia» - ha concluso il presidente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA