Musica, ecco il GallinaRock
anteprima a Isola del Liri
poi sul palco anche i 99 Posse

Musica, ecco il GallinaRock anteprima a Isola del Liri poi sul palco anche i 99 Posse
2 Minuti di Lettura
Venerdì 8 Agosto 2014, 16:42 - Ultimo aggiornamento: 16:51
GALLINARO - Rullo di tamburi per l'anteprima del GallinaRock Festival, che domani sera sbarcher a Isola del Liri prima di approdare sul palcoscenico di sempre nel paese della Val di Comino per tre serate all'insegna del rock, del ritmo e del divertimento.

Sarà un ricco antipasto quello che andrà in scena oggi e domani nella città della cascata. Col nome di “Rock in Liri”, alla sua prima edizione, l’evento vedrà alternarsi sul palcoscenico otto band tutte della provincia di Frosinone; chiusura il 9 agosto, domani, con un concerto dei 15 Minutes Of Shame come anteprima del GallinaRock. Nella suggestiva cornice del Parco Fluviale, non mancheranno arte e creatività: in programma esposizioni fotografiche di Eleonora Ferri, Francesco Salemme, Rosa Rea, Federica Corona, Claudia Costantini e Ylenia Iannucci.



Poi luci e musica si sposteranno a Gallinaro per la sesta edizione del GallinaRock, che dal 2009 ha visto esibirsi sul palco circa 700 musicisti, tra cui band e artisti come Marta sui Tubi, Nobraino, Linea 77, Lo Stato Sociale, Velvet, Roberto Angelini, Pier Cortese, Le Altre di B, i L’OR, il Grido e tanti altri.



Dal 21 agosto al 23 agosto, infatti, nel Parco San Leonardo a Gallinaro sarà protagonista il rock. Apertura affidata alle band emergenti, poi spazio al concertone dei Johnny Freak e dei Senzabenza. A chiudere la prima serata le sonorità del Dj Set Giulio Tomei & Industrie sonore. Il 22 agosto, invece, è in programma il concerto dei 99 Posse. In chiusura un after show di DubInside feat MR DILL "The Lion Warriah". Open band dei 99 Posse saranno Segnali di Fumo, Antidoto14 e Zero Favole. Il 23 agosto il gran finale: dopo l’apertura affidata ai 15 Mos, Altre di b e From the Ashes, ci sarà il concerto dei Tre Allegri Ragazzi Morti. Il festival chiuderà con le musiche fino a tarda notte affidate al Dj Set Pietrofunk.



Dei tre giorni, il primo sarà ad ingresso gratuito, gli altri due al costo di 10 euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA