Studente universitario di Chieti sale sul tetto per cercare il gatto: precipita e muore. Aveva 20 anni

L'animale era scomparso, da qui la decisione di cercarlo. Poi la caduta fatale

Studente universitario sale sul tetto per cercare il gatto: precipita e muore. Aveva 20 anni. La casa dove è successa la tragedia (foto Nicola Schiazza)
2 Minuti di Lettura
Venerdì 8 Dicembre 2023, 14:02 - Ultimo aggiornamento: 9 Dicembre, 08:04

Studente universitario di 20 anni sale sul tetto per cercare il gatto, precipita e muore. E' successo a Filetto, vicino Guardiagrele (Chieti) questa mattina. Sembra che l'animale fosse scomparso da ieri. Di qui la decisione di Michele Di Loreto di andarlo a cercare sul tetto, al secondo piano di una villetta. Ma ha perso la presa ed è precipitato nel vuoto. La tragedia è successa questa mattina alle 10,30.

Elisa Claps, la battaglia della famiglia della 16enne uccisa per scoprire la verità: chi sono (e cosa fanno oggi) Filomena, Antonio, Gildo e Luciano

La dinamica è apparsa subito chiara ai carabinieri, che comunque stanno ancora svolgendo degli accertamenti nel punto in cui il ragazzo è stato trovato senza vita.

Il corpo di Michele è stato trovato dalla mamma.  Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il 118, anche con l'elisoccorso, ma per il giovane non c'era più nulla fare. Il corpo è stato portato all'obitorio di Chieti dove domani si procederà con l'ispezione cadaverica. Era iscritto a Economia e Commercio e viene descritto da tutti come «un ragazzo studioso, serie e pieno di pregi». Una tragedia immane per la piccola comunità di Filetto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA