Sorpreso a rubare una bottiglia di gin al supermercato, ragazzino tenta di sgozzare il commesso con un coccio di vetro

Sorpreso a rubare una bottiglia di gin, ragazzino tenta di sgozzare il commesso con un coccio di vetro
di Manlio Biancone
1 Minuto di Lettura
Sabato 21 Ottobre 2023, 07:40

La Polizia ha arrestato ad Avezzano un minorenne che ha tentato di tagliare la gola, con un coccio di vetro, a un commesso di un supermercato della città che lo aveva sorpreso a rubare.

A seguito dell’intervento richiesto al 113, il personale della Volante è arrivato nel supermercato Maxi Tigre, in via Falcone, dove un giovane era stato bloccato dai dipendenti, poiché sorpreso a rubare. Il giovane aveva prelevato una bottiglia di gin occultandola nei pantaloni ma, una volta scoperto da un dipendente, dapprima gli ha sferrato una testata e, dopo aver rotto una bottiglia di vetro, con il coccio, lo ha minacciato di tagliargli la gola.

E’ riuscito a fuggire afferrando un’altra bottiglia di vino e provocando la rottura di altre, ma nei pressi dell’uscita è stato immobilizzato dal personale della sicurezza. Il giovane, un minore non accompagnato, di origini egiziane, considerata la flagranza dei reati, la sua pericolosità, e l’inidoneità della struttura di residenza non vigilata e dalla quale più volte arbitrariamente allontanatosi, è stato arrestato e accompagnato al Cpa dell’Aquila, su disposizione del Procuratore della Repubblica presso il Tribunale dei Minorenni

© RIPRODUZIONE RISERVATA