Geloso, minaccia la ex sul posto di lavoro. Lei lo perdona e gli evita l'arresto

Geloso, minaccia la ex sul posto di lavoro. Lei lo perdona e gli evita l'arresto
di Manlio Biancone
2 Minuti di Lettura
Lunedì 8 Aprile 2024, 07:49

Non accettava la fine della relazione e così l’altro ieri è andato sul posto di lavoro dove lavora la sua ex compagna e ha iniziato a urlare per minacciarla. Forse anche perché in stato di ebbrezza ha inveito contro i passanti creando panico a piazzale degli Eroi di Avezzano.

E’ scattato l’allarme e sul posto è intervenuta la Squadra volante del Commissariato di Avezzano e gli agenti sono riusciti a immobilizzare il 35enne nonostante continuasse a urlare e fare resistenza. L’uomo accompagnato in Commissariato è stato fermato e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale ed è stato rilasciato grazie all’ex compagna che è andata a riprenderselo negli uffici della Polizia. A supporto degli agenti sono dovuti intervenire anche alcuni uomini della polizia locale i cui uffici si trovano nelle vicinanze Per fortuna tutto è tornato nella norma ma è stata tanta la paura tra i residenti che hanno assistito alle urla e alle minacce del 35enne italiano nei confronti della donna.

Da quanto riferito, è emerso che l’episodio era la conseguenza di un rapporto sentimentale terminato, di cui l’uomo non aveva accettato la fine.

Facendo luce sulla vicenda è emerso che la donna aveva già segnalato il suo ex compagno per atti persecutori in seguito a reiterate minacce subite e per le quali la donna si era già rivolta alle forze dell’ordine. La sua ex però sembra che abbia mostrato comprensione nei confronti di quest’uomo ,che continua a perseguitarla, andando in Commissariato per parlargli. E grazie a questo gesto ha evitato l’arresto al 35enne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA