Lanciano, bevono e guidano: in sei perdono l'auto e la patente

Martedì 3 Marzo 2020
Lanciano, bevono e guidano: perdono l'auto e la patente

Ubriachi al  volonte: ritirate sei patenti. Altre 5 persone sono state segnalate per possesso di droga. Prosegue l’azione dei carabinieri della Compagnia di Lanciano, impiegati in servizi di controllo. Con perquisizioni, posti di blocco e una massiccia presenza sulle strade, i militari, coordinati dal capitano Vincenzo Orlando, stanno eseguendo ogni giorno controlli mirati che hanno portato la denuncia di sei persone, al ritiro di altrettanti patenti di guida, alla segnalazione di quattro giovani quali assuntori di stupefacenti.
Schianto a Termoli, lancianese muore sotto gli occhi della fidanzata
I militari del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia, diretti dal tenente Giuseppe Nestola, hanno sorpreso, in diverse occasioni, sei persone, 5 uomini e una donna, di età compresa tra i 20 ed i 40 anni, tutti positivi all’alcoltest. Erano alla guida dell'auto: tutti con un tasso alcolemico superiore alla soglia consentita. Sono stati denunciati, i mezzi sono stati sequestrati e ritirate le patenti di guida.
Scoperta la gang dei falsi incidenti stradali: 25 indagati
Nell’ambito degli stessi controlli, effettuati anche nei pressi di alcuni locali notturnu, individuate quattro persone, di età compresa tra i 18 ed i 30 anni, che a seguito di perquisizioni sono state trovate in possesso di modiche quantità di hashish e marijuana. La droga è stata sequestrata. Durante i servizi svolti, i carabinieri hanno eseguito diverse perquisizioni personali, identificando 96 persone e controllando 80 autoveicoli. Sono state anche controllate anche diverse persone sottoposte a misure cautelari e di prevenzione, nonché elevate 15 contravvenzioni al codice della strada
 

 

Ultimo aggiornamento: 10:40 © RIPRODUZIONE RISERVATA