L'Aquila, ragazza di 21 anni denuncia: «Violentata nel bagno della discoteca». Stupratore in fuga, è uno straniero

La presunta violenza sessuale sarebbe avvenuta nella notte tra sabato e domenica nei bagni di una nota discoteca

Ragazza di 21 anni denuncia: «Trascinata nel bagno della discoteca e violentata». Stupratore in fuga, è uno straniero
di Manlio Biancone
3 Minuti di Lettura
Martedì 24 Ottobre 2023, 07:42 - Ultimo aggiornamento: 08:03

Indagini a tutto campo per far luce su un fatto di violenza ad Avezzano. Si indaga su una presunta violenza sessuale ai danni di una ragazza italiana 21 anni. E per far chiarezza sui fatti è stato avviata un’indagine da parte delle forze dell’ordine. La presunta violenza sessuale sarebbe avvenuta nella notte tra sabato e domenica nei bagni di una nota discoteca.

Desirée Mariottini, nuovo processo per i 4 imputati: la Cassazione fa cadere l'accusa di omicidio per Mamadou Gara

Cosa è successo

E’ tardi, oltre la mezzanotte, quando la donna dalla sala si reca nei bagni e viene avvicinata da un uomo, uno straniero che lei non conosce.

Fin qui i fatti. Da questo momento parte il racconto. Il racconto di una donna che sostiene di aver subito una violenza sessuale nella toilette del locale, mentre all’interno la musica risuonava a tutto volume. Lì la 21enne sarebbe stata aggredita dallo straniero, trascinata e costretta, contro la sua volontà, a subire un rapporto sessuale.

Le indagini

Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri di Avezzano. Sembra che l’uomo dopo lo stupro sia andato via senza lasciare nessuna traccia: in discoteca nessun ha visto la scena. La donna, dopo l’accaduto, si sarebbe poi recata in ospedale e da quel momento la segnalazione della presunta violenza è finita sul tavolo dei carabinieri che hanno acquisito la testimonianza della donna che ha confermato l’abuso. I medici dell’ospedale di Avezzano, per accertare lo stupro, avrebbero sottoposto la donna a un esame medico che comprende diversi passaggi e non si conoscono per adesso i risultati. Gli inquirenti mantengono uno stretto riserbo anche per proteggere la donna che avrebbe subito la violenza sessuale.

L'identikit dell'uomo

La vittima avrebbe ricostruito l’identikit del carnefice e da indiscrezioni sembra che lo straniero sia un egiziano tra i 25 e i 30 anni che la donna però non avrebbe mai incontrato. I militari stanno intanto acquisendo le immagini della videosorveglianza per verificare tutti i movimenti all’interno e all’esterno del locale in modo da poter individuare tutte le persone che quelle sera erano in discoteca e in particolare quelli che sono usciti subito dopo che si è verificata la violenza sessuale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA