A distanza di un anno e mezzo, dopo le scene della fiction «Rossella 2», i riflettori sono nuovamente puntati su Casperia che aprirà le porte al nuovo spot della prestigiosa industria dolciaria italiana. Le riprese saranno realizzate nel borgo sabino, scelto da The Family, società milanese incaricata di realizzare il lavoro, dopo aver scandagliato tutta l’Italia centrale, e interesseranno diversi angoli del centro storico e della campagna circostante. La Balocco, che oltre l’Italia commercializza i suoi prodotti in 67 Paesi esteri, è stata fino allo scorso anno sponsor della Juventus e quest’anno sarà sponsor della Maglia rosa del Giro d’Italia.
«Quella dello spot della Balocco a Casperia - spiega l’assessore Marco Cossu - è una notizia che ci riempie d’orgoglio. Il nostro paese è stato scelto per la bellezza del borgo e per il suo paesaggio incontaminato. Ancora una volta sarà la televisione a veicolare la nostra immagine a livello nazionale. Una bella vetrina e promozione turistica a costo zero».
© RIPRODUZIONE RISERVATA