A Tuscania salgono ancora i contagi: 32 in totale. Ma cresce anche la solidarietà

I controlli dei carabinieri
di Roberta Pugliesi
2 Minuti di Lettura
Lunedì 30 Marzo 2020, 12:40 - Ultimo aggiornamento: 13:13

Cinque nuovi casi di coronavirus a Tuscania nelle ultime 24 ore. E sale a 32 il numero totale di coloro che sono stati contagiati dal virus.

Lo ha comunicato ieri sui social network il sindaco Fabio Bartolacci, che non ha nascosto una certa preoccupazione. Il sindaco ha chiarito l’aspetto legato alla dinamica del contagio, sottolineando come si tratti di familiari di persone risultate già positive nei giorni scorsi. La guardia resta alta, così come i controlli dei carabinieri che negli ultimi giorni sono stati intensificati, insieme a polizia e guardia di Finanza, che pattugliano tutte le vie sanzionando chi circola senza motivo sulle strade cittadine.

Tuscania, organizzano pranzo domenicale con gli amici: 8 denunciati

Nella sola giornata di ieri i carabinieri hanno sanzionato circa 10 persone, che si trovavano fuori dalle loro abitazioni senza saperne giustificare il motivo. Ed è partita a pieno regime la macchina della solidarietà con i volontari in prima linea. Al via da oggi l'iniziativa "Faccio la spesa anche per te" in collaborazione con la Caritas di Tuscania (foto sotto).

© RIPRODUZIONE RISERVATA