Ncd, i giovani della Tuscia con Alfano
Sabatini: «Questa è la buona politica»

Ncd, i giovani della Tuscia con Alfano Sabatini: «Questa è la buona politica»
1 Minuto di Lettura
Domenica 19 Gennaio 2014, 17:43
VITERBO - La Tuscia presente alla prima convention dei giovani del Nuovo Centrodestra, tenutasi questo weekend a Pesaro. Una delegazione composta da oltre 30 ragazzi di Viterbo e provincia ha condiviso con altri 1300 giovani la due giorni dell’evento pesarese “#osiamo il coraggio di essere giovani”.



Entusiasmo, partecipazione e inclusivit. Questi i punti cardine del convegno che, insieme all’imperativo di partire dalla base, sono stati il leit motiv che ha collegato i principali temi della convention.La Tuscia presente alla prima convention dei giovani del Nuovo Centrodestra, tenutasi questo weekend a Pesaro. Una delegazione composta da oltre 30 ragazzi di Viterbo e provincia ha condiviso con altri 1300 giovani la due giorni dell’evento pesarese “#osiamo il coraggio di essere giovani”.



Entusiasmo, partecipazione e inclusivit. Questi i punti cardine del convegno che, insieme all’imperativo di partire dalla base, sono stati il leit motiv che ha collegato i principali temi della convention. Tra i giovani amministratori del Nuovo Centrodestra intervenuti nel dibattito che ha contraddistinto i lavori pesaresi anche il consigliere della Regione Lazio Daniele Sabatini.



"Condividere questa esperienza con i ragazzi del movimento Youth NCD Tuscia e con l'onorevole Roberta Angelilli, da sempre vicina al nostro gruppo e al nostro territorio, ha rappresentato un momento di grande entusiasmo e passione per la buona politica, valore fondante del nostro partito" ha dichiarato Sabatini a margine dei lavori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA