A Civita Castellana successo per il villaggio di Babbo Natale

A Civita Castellana successo per il villaggio di Babbo Natale
di Ugo Baldi
1 Minuto di Lettura
Giovedì 13 Dicembre 2018, 19:14
Civita Castellana (Viterbo), successo per il Villaggio di Babbo Natale firmato dell'associazione Ops (Occorre provarci sempre). Moltissimi i complimenti e gli apprezzamenti rivolti ai giovani organizzatori da parte dei visitatori. Ancora una volta il gruppo di ragazzi ha raggiunto l'obiettivo con l'iniziativa : “Donare a Civita Castellana ciò che merita”.

Si tratta della terza edizione, quella di quest'anno, sempre realizzata nel centro storico. «Una gran folla di visitatori ha invaso la casa di Babbo Natale - hanno detto gli organizzatori -  il bar degli Elfi, il laboratorio dei giocattoli e il cinema Ops. Grandi e bambini di molti paesi della zona si sono tuffati nel fantastico mondo natalizio».

I prossimi appuntamento sono fissati per 16 e il 23 dicembre con altri due pomeriggi ricchi di attrazioni. Tra gli stand più visitati quello del Rotaract club Flaminia Romana, dove sono stati raccolti centinaia di giocatoli donati dai cittadini e che ora saranno distribuiti nei vari ospedali della provincia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA