Ciclista investito e ucciso da un fuoristrada sulla Trasversale. Traffico a lungo bloccato

Martedì 30 Aprile 2019
1
Un ciclista è stato investito questa mattina sulla superstrada Orte-Civitavecchia sulla corsia in direzione Vetralla, al km 64. L'incidente è mortale. Un fuoristrada che percorreva la trasversale ha urtato la bicicletta e l'uomo che era in sella è finito nella cunetta laterale. Inutili i tentativi dei medici del 118 di rianimarlo. 
La vittima  Eligio Grazini, 82 anni di Viterbo, è morto mentre con la sua bicicletta stava pedalando sulla superstrada.. L’anziano è stato investito da un’auto. 



Sul posto la polizia stradale e gli operatori del 118, dopo che l'eliambulanza è atterrata sulla stessa corsia. La strada è rimasta a lungo chiusa al traffico in direzione Roma e Civitavecchia. L'Anas informava che sulla “strada statale 675 Umbro Laziale, è provvisoriamente chiuso al traffico un tratto al km 64,550 – in direzione di Civitavecchia – Per cause in corso di accertamento, un'autovettura ha investito un ciclista”.



Il traffico in direzione di Civitavecchia è stato deviato sul posto, mentre lungo la carreggiata in direzione di Terni presentava un restringimento. Ultimo aggiornamento: 20:21 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Tutti in fila per la macchina mangia-plastica (che però è rotta)

di Pietro Piovani

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma