Vueling lancia 13 nuove rotte da Roma: Grecia, Canarie e Nord Europa

Vueling lancia 13 nuove rotte da Roma: Grecia, Canarie e Nord Europa
di Francesca Spanò
2 Minuti di Lettura
Giovedì 14 Aprile 2016, 17:40 - Ultimo aggiornamento: 17 Aprile, 16:32

Viaggi e vacanze scontate con Vueling, in vista dell’estate 2016. La compagnia aerea lancia infatti ben 13 nuove rotte da Roma Fiumicino alla volta di alcune delle destinazioni più amate divise tra Grecia, Canarie e Nord Europa. Le mete toccate dal gruppo dei cieli diventano dunque in totale 64 con 666.596 posti disponibili. Tutte a prezzi vantaggiosi.
 


Si tratta di città mai raggiunte dal vettore ed è tempo, dunque, di iniziare a pensare alle ferie estive, che non sono poi tanto lontane. Un esempio su tutti è la richiestissima Copenaghen, che i turisti amano per la sua famosa sirenetta ma non solo. E poi c’è Oslo con le isole e foreste interne e la città e Kiev con il Monastero delle Grotte e Tallin, la città medievale affacciata sul Mar Baltico e sempre più visitata.
 
Voli pure per il Regno Unito con i collegamenti verso Edimburgo e il suo castello e Manchester con la bellissima biblioteca John Rylands Library, considerata tra le più interessanti in tutto il globo. E lo spettacolo delle Canarie, dove è sempre primavera? Quello è garantito, tra spiagge di mare cristallino e colori accesi, grazie ai collegamenti con Lanzarote, Fuerteventura e Tenerife e per completare lo splendido quadro delle novità, non poteva mancare la Grecia. In questo caso, la tratta è verso l’isola di Calamata.
 
Vueling, poi, punta pure sulla Svizzera con diverse frequenze settimanali per arrivare a Zurigo e Ginevra con facilità e a costi scontati.  
 
Le destinazioni per l’estate 2016, dunque, sono: Lanzarote, Stoccolma,  Copenaghen, Edimburgo, Fuerteventura, Ginevra, Kiev, Kalamata, Manchester, Oslo, Tenerife, Tallin e Zurigo. Il costo dei biglietti parte da 44,99 euro.
 
In più, propone pure voli di altre compagnie nei propri canali di vendita, grazie ad accordi di code share e interline agreement con British Airways, American Airlines, Qatar Airlines e Iberia. Per i passeggeri, dunque, è più facile così abbinare voli a corto e lungo raggio, attraverso gli hub internazionali di Fiumicino e El Prat.
Per ulteriori informazioni sugli orari e sulle rotte della compagnia aerea consultare il sito  www.vueling.com.
 
 
 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA