Black Friday e Cyber Monday, il 23 e 26 novembre pioggia di sconti per viaggi low cost

Lunedì 5 Novembre 2018 di Laura Bolasco
Black Friday e Cyber Monday, il 23 e 26 novembre pioggia di sconti per viaggi low cost
Buone notizie per i viaggiatori più incalliti: il 23 novembre Ryanair festeggia il Black Friday con tantissime offerte sui voli, che per l’occasione saranno ancora più low cost. Chi è in cerca dunque di biglietti scontati per trascorrere un weekend fuori casa o chi già pensa alle prossime vacanze avrà finalmente la scusa che mancava.
Già lo scorso anno la compagnia irlandese per il giorno del ringraziamento non si era fatta attendere, promuovendo tratte economiche con sconti del 20% a partire da 19.99 a biglietto. Quest’anno, si legge sul sito dell’azienda, la promessa è di fare le cose “ancora più in grande”.

Le partenze sono previste dalle maggiori città d’Italia e riguardano mete invernali ed estive in Europa, per permettere ai più intrepidi di giocare d’anticipo e assicurarsi già un’estate 2019 al sole e senza troppo pensieri.
Le offerte firmate Ryanair partiranno a mezzanotte del 22 novembre e saranno acquistabili per le successive 24 ore. Ma non è finita qui: ad ogni venerdì nero che si rispetti c’è sempre un Cyber Monday che segue. Ecco quindi che lunedì 26 saranno disponibili ulteriori promozioni per chi delle fughe inframensili non può proprio farne a meno. Voli economici e super scontate sono attesi anche sui siti web delle altre compagnie low cost, a partire dalla spagnola Vueling (e la compaesana Volotea), che l’anno scorso scontò più di un milione di voli a 14,99. Ultimo aggiornamento: 10 Novembre, 17:51 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Il pugno di ferro di Papa Francesco sui vescovi americani

di Franca Giansoldati