Via libera della Regione alle preadesioni del vaccino per i maturandi

Via libera della Regione alle preadesioni del vaccino per i maturandi
1 Minuto di Lettura
Sabato 5 Giugno 2021, 16:39

PERUGIA - Sono aperte da sabato 5 giugno, in Umbria, le preadesioni alla vaccinazione per gli studenti che dovranno affrontare l'esame di maturità. Per aderire all'iniziativa, gli interessati dovranno compilare un modulo on-line e successivamente riceveranno la notifica sms con le indicazioni dettagliate sull'appuntamento. I maturandi verranno vaccinati mercoledì 9 e giovedì 10 giugno 2021 nei punti vaccinali distribuiti sul
territorio regionale.
Contestualmente prosegue la vaccinazione per le categorie previste dal piano, in particolare tutti i cittadini
cinquantenni, sessantenni e settantenni che hanno già aderito riceveranno la notifica sms con luogo, giorno e ora dell'appuntamento, entro domenica 13 giugno. «A tutti coloro che hanno ricevuto la notifica della prenotazione si raccomanda di controllare entrambe le date di appuntamento», fanno sapere dalla Regione.
Nel caso in cui una delle due non fosse consona con i propri impegni - riferisce la Regione - si invita a procedere con la cancellazione del primo appuntamento collegandosi al sito web dedicato, oppure telefonando al numero 0744366600 e seguire la procedura vocale. Successivamente alla cancellazione, a distanza di 7-10 giorni, si riceverà automaticamente un nuovo appuntamento.
Tutte le informazioni dettagliate al link https://emergenzacoronavirus.regione. umbria.it/tutte-informazion
i-vaccinazione-covid-19- umbria .

© RIPRODUZIONE RISERVATA