Terni, senza esito la nuova indagine per la scomparsa di Barbara Corvi: chiesta l'archiviazione per il marito

Le analisi della Scientifica sul Suv non hanno portato elementi di novità. Nulla nemmeno dalle nuove testimonianze

Roberto Lo Giudice
di Nicoletta Gigli
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 22 Febbraio 2023, 16:45 - Ultimo aggiornamento: 17:42

TERNI - Le nuove indagini a carico di Roberto Lo Giudice, accusato di aver ucciso e fatto sparire l'ex moglie, Barbara Corvi, di cui si perdono le tracce nell'ottobre del 2009, non hanno aggiunto elementi degni di nota.

All'esito del supplemento di indagini sul suv di Roberto a caccia di tracce di Barbara, passato al setaccio dai carabinieri del Ris, e sulle nuove testimonianze raccolte dagli investigatori, non sono emersi elementi tali di far finire a processo Roberto Lo Giudice, che si è sempre proclamato innocente negando di sapere che fine possa aver fatto sua moglie, sparita nel nulla dalla casa di Montecampano di Amelia.

Il procuratore, Alberto Liguori, ha depositato la richiesta di archiviazione del procedimento aperto nei confronti di Roberto Lo Giudice. E ha comunicato alle parti la propria decisione. Ora i legali della famiglia Corvi, Giulio Vasaturo, e dell'indagato, Giorgio Colangeli e Cristiano Conte, hanno 30 giorni per prendere visione degli atti d'indagine e presentare opposizione con richiesta motivata di procescuzione delle indagini preliminari.

Notizia in aggiornamento

© RIPRODUZIONE RISERVATA