Ternana, è fatta con De Canio
«Grazie a Mariani,
vero uomo azienda»

Il patron Bandecchi
di Sergio Capotosti
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 12:32 - Ultimo aggiornamento: 12:50
«De Canio da oggi è l'allenatore della Ternana». L'annuncio di patron Bandecchi è arrivato. Il fondatore di Unicusano conferma l'esonero di Mariani. «Con De Canio abbiamo un progetto di tre anni», dice Bandecchi. «Gratificante per la società che abbia accettato un piano triennale», fa notare il patron con una frecciatina: «Forse qualcuno non gradisce Unicusano, ma non per tutti è così». 

Ringraziamenti a Mariani «un vero uomo azienda che ci ha permesso di prendere una decisione con serenità». Bandecchi ripercorre anche le tappe che hanno portato alla scelta di Mariani. «Ha subito le peggiori angherie in silenzio», sottolinea il patron della Ternana. Mariani domani mattina riprenderà ad allenare la Primavera. «La tifoseria di Terni lo guardi con più attenzione. su di lui sono state detto tante bugie che non portano a nulla», ci tiene a dichiarare Bandecchi. 

Su De Canio «Mi fa ben pensare che se ha accettato questa sfida è perché sia convinto di tirare fuori il meglio da questa squadra». Il patron si lascia andare anche a una battuta sui gol mangiati a Brescia. «Speriamo che De Canio abbia una protesi per addrizzare i piedi»
© RIPRODUZIONE RISERVATA