Sesso a pagamento e degrado in centro:
stangati clienti e proprietari di case

Sesso a pagamento e degrado in centro: stangati clienti e proprietari di case
1 Minuto di Lettura
Sabato 28 Settembre 2013, 16:49
PERUGIA - Un giro fra vie del sesso a pagamento e zone degradate. Un giro che coincide con un bel giro di vite all'illegalit. Super multe a clienti delle prostitute e proprietari di casa: stangate della municipale.

È di quattro «clienti» multati per 450 euro ciascuno, il bilancio dei controlli anti-prostituzione attuati nella serata di venerdì da due equipaggi della polizia municipale. Le multe sono state comminate sulla base dell'ordinanza sindacale che vieta di intrattenersi con prostitute sulle strade. I controlli - riferisce stamani la municipale perugina - hanno riguardato due zone della periferia, e cioè la strada Trasimeno Ovest e Via Settevalli, ed in ognuna delle due vie sono state contestate due violazioni. I multati sono due perugini

e due non residenti nel capoluogo.



Continua inoltre l'attività di controllo del territorio volta alla prevenzione e repressione di fenomeni di degrado, imbrattamento, danneggiamento, occupazione abusiva di aree ed immobili, in modo particolare in corso Garibaldi dove venerdì pomeriggio una pattuglia appiedata ha verificato alcune situazioni di degrado che provvederà a gestire nei prossimi giorni anche attraverso il coinvolgimento dei proprietari degli immobili stessi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA